Diritti internazionali

In questi ultimi anni il numero dei testi del Gruppo Editoriale Raffaello tradotti in lingue straniere è cresciuto significativamente.

Siamo presenti da anni alle fiere internazionali: "Bologna Children’s Book Fair", "Frankfurt Book Fair" e "Turin Book Fair".

Per conoscere  le date e le indicazioni dei nostri stand clicca qui.

Grazie alla presenza costante nel panorama internazionale, molti dei nostri titoli sono stati acquistati e tradotti in molti paesi del mondo.

  • Raffaello Editrice. Offre testi per l’apprendimento della lingua italiana nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado ricoprendo una posizione di leadership. Molto apprezzati sono dagli editori stranieri i titoli della Scuola dell’Infanzia, curati nei contenuti e nella grafica.
  • Il Mulino a Vento. Con il suo catalogo di fiabe, storie fantastiche, avventurose, misteriose, storiche... vanta oltre 150 titoli.
  • Celtic Publishing. È il marchio specializzato per l’apprendimento della lingua inglese: offre testi/workbook, guide per l’insegnante, supporti multimediali (audio e video), poster, flashcard… e molto altro.

Vuole collaborare con noi? Compili il seguente form:







Quando è nata la sua azienda?
In che settore è specializzata?
Quanti titoli pubblica ogni anno?

Ha già avuto rapporti con case editrici straniere?
Quali?
Quanti titoli ha già tradotto?
A quale nostro marchio è interessata?